tarquinia_oktoberfest (1)

03 Set 5° edizione Oktoberfest Tarquinia

Tarquinia Oktoberfest: scatta il conto alla rovescia per due weekend di birra e musica
Il conto alla rovescia può partire: Tarquinia si prepara all’appuntamento con la quinta edizione dell’Oktoberfest. Fiumi di birra e pietanze inderogabilmente tedesche, ma anche tanta buona musica e sano divertimento per un evento diventato un riferimento dell’intero comprensorio.

Ad organizzare l’evento, come sempre, lo staff del Ditirambo nel piazzale antistante al locale, in via V. Ferri: due weekend – 23/24 settembre e 30 settembre/1 ottobre) con serate fino a tarda notte all’insegna della birra per degustare stinchi di maiale, costarelle, hamburger e wurstel (tedeschi naturalmente), pane nero di segale, il tutto a suo di musica. E che musica! Il palinsesto costruito per le quattro serate è di altissimo livello.

Venerdì 23 settembre inaugurano i Giorni Anomali, band viterbese i cui tour hanno toccato tutta Italia con anche qualche esperienza fuori dai confini nazionali; la serata successiva, invece, è tutta all’insegna di Ligabue, con i Sopravvissuti e Sopravviventi, cover band del rocker di Correggio premiata dai fan del Liga come la migliore in Italia. Il secondo weekend, invece, ha impronta più locale: venerdì 30 spazio alle Riserve, band mezza tarquiniese, mezza monteromanese con estremo seguito di fan; chiusura in bellezza sabato 1 ottobre con una serata col sound di Vasco: protagonisti i Doppio Senso, con la presenza d’eccezione del “lupo della Maremma” Alberto Rocchetti – storico tastierista di Vasco – e del chitarrista Andrea Braido.oktoberfet 2016

No Comments

Post A Comment