alessio bernabei tra sindaco e assessore

29 Lug Alessio Bernabei in concerto a Tarquinia il 6 agosto

Alessio Bernabei torna a Tarquinia, e lo farà anche in concerto: è ufficiale ormai la data GRATUITA del prossimo 6 Agosto a Tarquinia Lido, nella piazza antistante la Chiesa e recentemente intitolata al dottor Capotorti.
“Ho cominciato a sognare di fare il cantante, il musicista, dentro le mura di questa città – spiega Alessio nella conferenza stampa di presentazione dell’evento – ho suonato in varie location, anche molto grandi. Ma con il tempo ho capito che l’emozione e l’ansia di suonare in un posto non è dato dalla grandezza, ma dal legame emotivo con quel luogo”.
“Suonare a Tarquinia, perciò, per me, sarà un’emozione enorme – conclude – per me è tornare alle origini, quando suonavo nei locali di Tarquinia Lido con la mia prima band, ma con la consapevolezza e l’esperienza acquisita in questi pochi anni”.
“È una soddisfazione per noi – spiega l’assessore Sandro Celli – probabilmente l’evento più grande di quest’amministrazione. E tengo a spiegare come l’evento non gravi sul bilancio un euro in più di quanto stanziato: gran parte dell’organizzazione, infatti, è coperta con i residui delle economie fatte nelle scorse edizioni del Divino Etrusco”.
“Un’emozione anche per me come sindaco, per Tarquinia, per la città, per tutti. –spiega il sindaco Mazzola – Ci tenevo molto, bravo l’assessore Celli a portare avanti le trattative. Riusciremo in una grande festa che porterà un evento speciale a Tarquinia”.
No Comments

Post A Comment