carnevale-2016

07 Feb Carnevale 2017: torna il Veglione dell’Eleganza tra danze e abiti da gala

veglione-eleganza

Torna la magia del veglione carnevalesco a Tarquinia: sulla scia dei ricordi e su idea di Tonino Natali, per il Carnevale 2017 della città si rivivrà il Veglione dell’Eleganza.

Sabato 25 febbraio le porte del Camping Tuscia Tirrenica si apriranno per ospitare una festa all’insegna dello stile, tra abiti da sera sontuosi, balli e sfilate di moda. Per l’occasione, infatti, sfileranno delle modelle con indosso gli abiti di Roberto Prili di Rado, stilista che in carriera ha disegnato abiti per – fra gli altri – Liz Taylor e che ha nel tempo costruito una collezione di oltre 500 capi, tra abiti ed accessori, appartenuti a grandi star del cinema, della musica o, in generale, del mondo delle celebrità, da Ava Gardner ai Kennedy, da Audrey Hepburn ad Anna Magnani.

Per chi vuole rivivere i fasti dell’eleganza dei veglioni del passato, la doppia opzione dell’ingresso con cena, a partire dalle 20, o dell’ingresso con consumazione a partire dalle 22. Ogni informazione può essere chiesta al numero 0766 864294.

No Comments

Post A Comment