08 Feb Concerto di campane di vetro con la tarquiniese Velka-Sai e la britannica Genevra Jolie

Si svolgerà sabato 10 febbraio 2018, con inizio alle ore 17.30, presso l’auditorio di San Pancrazio, a Tarquinia (VT), il concerto di campane e voce “Crystal Light – An Alchemical Concert” di Velka-Sai e Genevra Jolie. L’ingresso è gratuito.
Un concerto vibrazionale, che vedrà protagoniste la cantante di Tarquinia Eleonora Velka-Sai e la britannica Genevra Jolie con le sue campane di cristallo immersive e rilassanti. La fusione di questi due strumenti celesti porterà tutti in un meraviglioso viaggio oltre il tempo e lo spazio, verso terre di benessere e armonia.
Eleonora Velka-Sai, al secolo Eleonora Giudizi, nasce nel 1972 nella città etrusca di Tarquinia e cresce immersa in musica, natura e poesia. Studia sin da giovane le arti dello spettacolo, la danza e le arti del circo, che poi in seguito incorpora nelle sue performance. Per tanti anni canta le sue canzoni e il pop-rock sui palchi di tutt’Italia, lavorando come cantautrice in Italia e all’estero.
Ad un certo punto del suo cammino umano ed artistico sente che la sua strada sta cambiando. Da allora, la sua vocazione è di utilizzare il dono della propria voce a toccare e curare chi l’ascolta, attraverso il sound healing e la voice therapy, utilizzando il canto antico e i suoi strumenti ancestrali.
Genevra Jolie é l’artista per le sonorità di cristallo più conosciuta della Gran Bretagna, con la qualifica di Master Practitioner. Una sessione sonora alchemica con le sue campane di cristallo é una esperienza unica, che offre i benefici terapeutici di una immersione nel suono armonico e porta ad una rilassamento molto profondo per mente, anima e corpo.
Lavora con i suoi Alchemy Crystal Singing Bowls per dare la possibilità di vivere la guarigione profonda, riallinearsi alla nostra potenzialità divina, e creare uno spazio sonoro di cristallo che innalza la nostra frequenza per farla vibrare sempre più in alto.

No Comments

Post A Comment