21 Dic Domani la Corsa dei Babbi Natale: dalle 15 e 30 tutti in rosso per le vie del centro storico

Una passeggiata festosa e colorata, un bel modo per lo sport tarquiniese – e non solo – per farsi gli auguri e farli alla città: nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre – ritrovo a partire dalle 15, partenza alle 15 e 45 – si terrà la prima edizione della “Corsa dei Babbi Natale”, manifestazione prenatalizia che mira a coinvolgere gli atleti delle società sportive tarquiniesi ma anche tutti i curiosi ed amanti del divertimento di ogni età.

L’appuntamento è al piazzale Europa, dove ad attendere gli aspiranti Babbi Natale ci sarà il Santa Claus “ufficiale” della città, quello che dall’8 dicembre anima la Casa di Babbo Natale a piazza Cavour: all’iscrizione, gratuita, ad ogni partecipante sarà consegnato un cappello rosso col classico pon pon bianco. È benvenuto chiunque voglia presentarsi con barba e costume rosso per animare la festa.

Al via, poi, tutti assieme sino a piazza Cavour, per salutare Babbo Natale che aprirà la sua casetta per le visite, quindi si prosegue lungo Corso Vittorio Emanuele, piazza Matteotti e l’Alberata Dante Alighieri, dove i partecipanti riceveranno un attestato. Il tutto tra cori, giochi e tante, tante foto: hashtag d’ordinanza #CorsadeiBabbiNatale. L’appuntamento è organizzato con la collaborazione del Centro di Aggregazione Giovanile e delle società sportive, in particolare di Atletica ’90 Tarquinia.

No Comments

Post A Comment