15 Lug Domenica 16 luglio il secondo raduno delle auto storiche

Si svolgerà domenica 16 luglio 2017, a Tarquinia (VT), il raduno delle auto storiche, organizzato dell’Etruria Historic Racing Club, presieduto da Emilio Patara, e giunto alla seconda edizione.

Il programma prevede alle 9.30 il raduno presso la Cantina Sociale Cerveteri, dove sarà effettuata la registrazione degli equipaggi e lo svolgimento di alcuni rilevamenti di passaggio all’interno del piazzale. Successivamente, le autovetture storiche partecipanti al raduno, si muoveranno a distanza di un minuto l’una dall’altra, lungo il seguente percorso: via vecchia della Stazione, via Porto Clementino, via delle Rose, via Volpini, corso Vittorio Emanuele, piazza del Comune, via dell’Orfanotrofio, via delle Ripa, via di Porta Castello, via Mazzini. Uscite dal centro storico, le automobili raggiungeranno Tarquinia Lido, transitando sul lungomare dei Tirreni, viale delle Sirene e viale Andrea Doria. Le autovetture storiche termineranno la gara sul piazzale della Cantina Sociale Cerveteri, dove avverrà la premiazione, con la consegna di vari riconoscimenti, e si terrà il pranzo sociale.

Quella di domenica è un’ottima occasione per ammirare vetture d’interesse storico o di particolare interesse storico e collezionistico, tenute in perfetta efficienza e in regola con le norme del codice della strada.

No Comments

Post A Comment