23 Nov Partito il conto alla rovescia per il Presepe Vivente: ecco le date

Fervono, a poco più di un mese dalla prima, i preparativi per allestire il Presepe Vivente. I volontari sono a lavoro dalla fine di settembre per realizzare le scenografie che renderanno ancora più belli gli ampi spazi del convento di San Francesco.

La rappresentazione attira in ogni edizione migliaia di persone. Quest’anno si entrerà dalla chiesa della S.S. Trinità, in via Alberata Dante Alighieri, per uscire da un portone laterale ed entrare nel convento di San Francesco, in luoghi quasi sempre chiusi al pubblico, con un panorama mozzafiato sulle colline della Tuscia. Le date sono il quelle del 26 e 30 dicembre e del gennaio 2018, quando arriveranno i Re Magi accompagnati da un sontuoso corteo.

Per ogni novità è possibile seguire la pagina Facebook, gli account Twitter e Instagram. Il Presepe Vivente di Tarquinia è organizzato anche in collaborazione con il Comune di Tarquinia e la Diocesi di Civitavecchia e ha il patrocinio della Regione Lazio (Lazio Eterna Scoperta) e della Provincia di Viterbo.

No Comments

Post A Comment