16 Ago Sport’n’roll: ecco il programma degli appuntamenti sportivi

 


Lo sport invade Tarquinia Lido. Tantissimi gli appuntamenti che sabato 19 agosto avranno luogo all’interno ““Sport’n’roll”, una rassegna che ha tutta l’intenzione di issarsi come un appuntamento fisso dell’estate tarquiniese.

Si parte il pomeriggio dalle 17 con “Sport in spiaggia”, il format sperimentato nel mese di luglio con grande successo e riproposto in una formula ancora più ambiziosa e vincente: una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutti gli stabilimenti del litorale in una miriade di iniziative.

Iniziativa che però non si ferma al pomeriggio. Gli organizzatori infatti hanno creato due arene tematiche dove anche di sera lo sport sarà protagonista. Nella spiaggia libera tra gli stabilimenti Gravisca e Riva Blues verrà creata una Sport Arena dove avranno luogo le finali di bocce e beach tennis. Nella Bike Arena, un lotto adiacente Piazza delle Nereidi avrà luogo invece un’esibizione di Mountain Bike a cura dell’associazione Etruska Bike. Sul lungomare dei Tirreni sarà la volta del biliardino. Nella piazzetta dinanzi la Chiesa del Lido i ragazzi si sfideranno a colpi di canestro mentre nel campo da beach illuminato della struttura “La piscina” ci sarà la finale del beach volley. Tutti questi appuntamenti avranno inizio alle 21. Alle 22 invece nella Piazzetta di Benvenuto ci sarà una bellissima esibizione da parte dell’Arteritmica.

No Comments

Post A Comment