15 Lug Tuscia Opera Festival

tof_2017_-programma
Stasera e domani, nell’ambito del Tuscia Opera Festival, si potranno apprezzare in scena i ragazzi e gli artisti più affermati.

Si inizia stasera alle 21.30, presso la Chiesa di San Giacomo, con i giovani solisti dell’International Lyric Academy, che interpreteranno celebri Arie tratte dal repertorio operistico. Pianisti accompagnatori saranno Evgeniya Akishina, Michelle Havlik-Jergens e Stephanie King.Arie tratte dal repertorio operistico. Pianisti accompagnatori saranno Evgeniya Akishina, Michelle Havlik-Jergens e Stephanie King.

Domani sera, sempre alle 21.30, ma presso la Chiesa di San Francesco, si terrà un Concerto Sinfonico: omaggio a W. A. Mozart con il concerto per Pianoforte n° 21 K 466, il Concerto per Clarinetto K 622 e la SInfonia n° 35 “Hafner”.
I solisti saranno: Andrea Brunori al pianoforte, ed Emanuel Elisei al clarinetto, accompagnati dall’Orchestra del Tuscia Operafestival e la Nova Amadeus di Roma, con direttore il M° Stefano Vignati. Questa esibizione è in collaborazione con l’Etruria Musica Festival.

Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso libero.

No Comments

Post A Comment