volantino-a5-fronte-2

13 Lug Tarquinia Horse Show

pieghevole_2014 copia

Come nelle edizioni passate, l’Associazione ippica Maremma Old Style ripropone il Tarquinia Horse Show, evento d’eccellenza dell’estate.

Un cabaret equestre serale di alto livello artistico, che avrà luogo venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio 2017 a Tarquinia Lido, nello spazio verde circoscritto da Viale dei Navigatori, Via delle Sirene, Via della Prora e Via dei Vascelli, e come da programma inizierà alle ore 21,30 fino alle ore 23,30 circa.

Tarquinia, terra per eccellenza di tradizioni, agricoltura ed allevamento, diviene teatro di uno dei più suggestivi spettacoli del centro Italia, che richiama ogni anno migliaia di persone.

La serata consiste in una serie di numeri equestri di vario genere, che vede la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale nel mondo dell’equitazione, come i celebri Aragonas, che si esibiranno in numeri equestri di alta scuola, volteggio acrobatico e libertà, capitanati dallo straordinario Bartolo Messina, in arrivo a Tarquinia direttamente dal tour europeo di Apassionata.

Non mancheranno numeri di monta vaquera, monta western e, ovviamente, monta maremmana, padrona di casa della manifestazione.

Oltre a quanto sopra esposto, tantissime attività collaterali volte a celebrare il decimo anniversario del Tarquinia Horse Show.

L’evento è finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio, ricco di cultura e tradizioni.

pieghevole_2014 copia

No Comments

Post A Comment